venerdì, 5 luglio 2019

Ufficiale evento iPhone 7, si terrà il 7 settembre

Apple ha comunicato da pochi minuti che il suo prossimo evento per la presentazione die nuovi iPhone 7 si terrà enlla città di San Francisco il prossimo 7 settembre.

evento Apple 7 settembre

Ora è ufficiale, come rumoreggiato già da diverse settimane levento per la presentazione die nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco il giorno Mercoledì 7 settembre, alle ore 10:00 ora del Pacifico. Si tratta dell’evento che vedrà Tim Cook e gli altri dirigenti Apple salire sul palco per presentare i nuovi smartphone iPhone 7 e iPhone 7 Plus, che non dovrebbero avere grosse novità in termini di design ma solo dal punto di vista hardware.

Oltre a questo Apple presenterà la versione finale di iOS 10, che arriverà poi disponibile al download per tutti nel corso delle settimane successive asll’evento del 7 settembre, e in tale occasione vedremo anche l’annuncio dei nuovi Apple Watch 2, lo smartwatch di seconda generazione che anch’esso avrà degli aggiornamenti solo di hardware e funzionali.

Il tease di questo evento Apple del 7 settembre non lascia molto all’immaginazione, è molto minimale, con delle forme di luci circolari colorate nel mezzo che formano un qualcosa di non ben comprensibile, al cui piede capeggia la scritta “ci vediamo il giorno 7” senza nessun ettaglio su quelle che potrebbero essere le novità di tale evento, anche se come capita ormai da diversi anni le informazioni trapelano tutte prima e l’effetto sorpresa non ha più il sapore di quello che erano gli eventi Apple degli anni passati.

Diamo quindi appuntamento tutti per la giornata del 7 settembre, in cui vedremo i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus e tutte le altre novità che Tim Cook e soci andranno a presentare. L’evento si terrà come sempre alle ore 19 italiane, vedremo nei proasimi giorni se Apple darà la possibilità di seguire tale evento in diretta streaming direttamente sui propri dispositivi e computer.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni