venerdì, 5 luglio 2019

Apple comunica che il rilascio di iTunes 11 viene rinviato a novembre

Durante l’evento mediatico tenuto da Apple a settembre e che ha visto la presentazione del nuovo iPhone 5, l’azienda con sede a Cupertino ha mostrato anche la nuova versione del proprio software iTunes 11, che introduce una nuova versione ridisegnata in molti aspetti.

itunes-11

Tale versione di iTunes 11 introduce un player ridisegnato, nuovo mini player, negozio ridisegnato, la storia in anteprima, l’integrazione iCloud, e molto altro ancora, con Apple che aveva promesso che tale aggiornamento era programmato in uscita per il mese di ottobre.

Ma nella serata di ieri un portavoce  di Apple ha annunciato che Apple è in ritardato sul rilascio di iTunes 11, che viene così rinviato al mese di novembre, la giustificazione per questo ritardo è quella di avere più tempo a disposizione per  “farlo bene”, ecco le sue dichiarazioni a riguardo

“Il nuovo iTunes sta necessitando di più tempo del previsto e abbiamo deciso di prenderci un pò di tempo aggiuntivo per completarlo in maniera ottimale e precisa. Non vediamo l’ora di rilasciare questa nuova versione di iTunes con la sua interfaccia semplice e pulita, e l’integrazione con iCloud, che verrà rilasciata entro la fine di novembre. “

Gli utenti dovranno quindi pazientare ancora qualche settimana per vedere questa nuova versione di iTunes 11 con importanti cambiamenti nelle sue funzioni e relativa grafica.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni