mercoledì, 3 luglio 2019

iTunes 11 potrebbe arrivare nella giornata di oggi

L’avevamo preannunciato con un articolo degli scorsi giorni che questa settimana poteva essere quella giusta per il rilascio del nuovo software iTunes 11.

itunes-11

Dopo il rinvio che ha fatto slittare l’uscita del nuovo iTunes 11 da ottobre a novembre, ora sembra che esso possa essere rilasciato da Apple nella giornata di oggi, secondo quanto dichiarato anche dal Wall Street Journal. Sembra quindi che i problemi sconosciuti che hanno causato il ritardo siano stati superati e proprio alla scadenza del mese di novembre sembra che finalmente l’aggiornamento tanto atteso stia per arrivare.

Secondo un nuovo rapporto del Wall Street Journal, Apple dovrebbe rilasciare iTunes 11 in tutto il mondo nella giornata di oggi, con questa nuova versione Eddy Cue, vice presidente Apple si troverà ad affrontare una prova di come Apple può tenere il passo dei servizi on-line con il lancio di una nuova versione desktop di iTunes.

Il rilascio potrebbe avvenire nelle prime ore Americane, quindi verso sera in Italia, noi monitoreremo la situazione segnalandovi questa importante uscita tempestivamente. Ricordiamo che si tratta di una nuova versione profondamente modifica nella funzioni ed anche nel design, di quello che risulta essere ad oggi lo Store multimediale online più famoso in tutto il mondo.

Non ci resta quindi che attendere qualche ora per verificare se le indicazione del WSJ sono corrette e vedere finalmente il funzionamento di questo nuovo iTunes 11.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni