mercoledì, 3 luglio 2019

iTunes 11 non da nessun problema ai dispositivi con jailbreak

Con il rilascio del nuovo iTunes 11 avvenuto venerdì scorso, abbiamo visto tutte le varie novità introdotte da questa nuova e rivoluzionaria versione del software che permette la gestione dei dispositivi nonchè l’acquisto di contenuti multimediali per i propri device.

itunes-11

Molti in queste ore si stanno però chiedendo se questo nuovo iTunes 11 porta dei problemi per quanto riguarda la gestione dei dispositivi con il jailbreak, nella loro sincronizzazione e gestione con il nuovo software, nonchè se questo iTunes possa portare problemi anche ai jailbreak futuri. Gli hacker hanno già effettuato i loro test e ci forniscono la risposta ai nostri quesiti.

Dai test eseguiti quindi dai maggiori hacker che lavorano al jailbreak dei dispositivi, arriva la risposta affermativa, ovvero iTunes 11 è compatibile con i dispositivi jailbroken, i test effettuati sono molti ed iTunes 11 ha permesso di sincronizzare iPhone, iPod touch e iPad jailbroken e non sono stati riscontrati problemi. Questo scongiura blocchi o ostacoli che Apple potrebbe apporre ad iTunes per ostacolare le procedure di jailbreak. Buone notizie quindi per chi ha i propri dispositivi A4 con jailbreak, mentre per chi è in possesso di dispositivi di ultima generazione potrà attendere che gli hacker rilascino un tool di jailbreak che possa essere utilizzato anche sui device di ultima generazione.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni