venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia iTunes 11.1.1 per correggere alcuni bug esistenti

Breve articolo per darvi la notizia che nelle ultime ore Apple ha provveduto a rilasciare agli utenti una nuova versione di iTunes 11.1.1, essa non va ad introdurre nessuna sostanziale novità ma bensì si tratta di una versione che andrà a sistemare alcuni bug che erano presenti nella precedente versione.

itunes-11

Nelle ultime ore Apple unitamente ad una nuova versione di Mac OS X 10.8.5 ha messo a disposizione degli utenti anche una nuova versione del suo noto programma iTunes. Si tratta di una sorta di versione bug fix, che va a correggere alcuni malfunzionamenti delle precedenti versioni rilasciate. Si tratta di iTunes 11.1.1, ed in particolare risolve dei problemi legati all’utilizzo della camera FaceTime HD nei MacBook Air Mid 2013 sistemando inoltre un errore che poteva espellere drive esterni durante la modalità sleep del computer. Oltre a questo sono stati risolti alcuni problemi legati alla compatibilità con alcuni adattatori Bluetooth USB e problemi che potrebbero impedire all’audio HDMI di funzionare in modalità sleep.

Vediamo qui di seguito il changelog completo del nuovo iTunes 11.1.1:

  • Risolto un problema che potrebbe causare una visualizzazione errata degli iTunes Extras;
  • Risolto un problema con i podcast eliminati;
  • Migliorata la stabilità.

L’aggiornamento a tale nuova versione è eseguibile da Mac App Store, oppure direttamente dal programma ricercando gli aggiornamenti disponibili.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni