mercoledì, 3 luglio 2019

iWatch un nuovo e bellissimo concept del nuovo orologio Apple

Continuiamo a vedere nuovi concept in rete che da una parte si occupano del prossimo iPhone 6 e dall’altra provano ad immaginare invece come sarà l’altro device molto atteso da Apple, l’orologio iWatch. Oggi vediamo un interessante lavoro che propone una panoramica sul nuovo dispositivo indossabile della casa californiana.

iWatch-concept

Il nuovo concept dell’iWatch è stato realizzato da If You Could See The Future i quali hanno immaginato un device con schermo curvo realizzato nei colori nero, oro e bianco. Per quanto attiene il cinturino non troviamo nulla realizzato in plastica, ma bensì un elegante sorta di bracciale realizzato in pelle con inserti in metallo con impressi il logo Apple.

Il display è a forma curva da 2.4 pollici con risoluzione da 640×740 pixel, mentre all’interno troviamo il processore A7 e relativo coprocessore M7 di movimento che abbiamo imparato a conoscere sull’iPhone 5S. C’è la presenza del Touch ID, il lettore di impronte digitali, mentre la batteria utilizzata garantisce 15 ore di utilizzo.

Questo iWatch ha tutte le funzionalità viste finora su iPhone, compresa una fotocamera iSight, connessioni LTE e WiFi, l’assistente vocale Siri ed ovviamente l’accesso ai servizi Apple quali iCloud ed AppStore.

iWatch-concept

Di seguito vi mostriamo tre video in cui possiamo vedere ancora meglio questo nuovo e bellissimo concept relativo al nuovo iWatch.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni