giovedì, 4 luglio 2019

Il display flessibile dell’iWatch Apple potrebbe essere prodotto da LG

Assieme ai rumors relativi all’iPhone 6 ecco che ciclicamente giungono in rete anche notizie riguardanti il prossimo orologio tecnologico made in apple che potrebbe prende il nome di iWatch. Secondo le notizie di oggi sembra che il display flessibile che equipaggerà il prossimo iWatch potrebbe essere prodotto da LG.

iWatch concept Belogh

In precedenza abbiamo sentito parlare della possibilità che tale iWatch potrebbe uscire con due schermi di dimensioni diverse, a differenza degli altri produttori visti finora sul mercato che hanno optato invece per un modello unisex, Apple invece potrebbe optare per due modelli, uno per uomini e il secondo per le donne.

iWatch per le donne potrebbe vedere la presenza di un display da 1,3 pollici, mentre il modello da uomo con un display più ampio da 1.7 pollici, ma la notizia è che sembra che Apple abbia firmato un accordo con LG per la produzione dei display OLED flessibili per entrambi i formati  del’iWatch. L’azienda con sede a Cupertino ha in mente di vendere 9 milioni di unità solo in questo 2014, dispositivo che dovrebbe essere rilasciato nel mese di settembre assieme all’iPhone 6 e ad iOS 8.

LG sembra aver apparentemente aumentato la produzione di display flessibili per soddisfare la domanda di Apple, anche se nessuna delle due aziende ha confermato di aver stipulato un accordo per il prossimo iWatch.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni