mercoledì, 3 luglio 2019

iWatch mostrato in un nuovo concept ultrasottile

A differenza dell’iPhone 6 che sembra aver un design già scoperto nei rumors visti in questi ultimi mesi, l’iWatch è un device con molti punti interrogativi, anche dal punto di vista del design. Questo determina che i vari designer stanno proponendo dei concept molto fantasiosi e si immaginano il primo orologio Apple nei modi più strani. Oggi vediamo un nuovo lavoro di design che mostra un iWatch.

iWatch-concept

Il concept è stato realizzato da Mindspi Vision mostra un bracciale molto hi-tech e ultrasottile, equipaggiato con un display quadrato con i bordi curvi, in un design generale che assomiglia molto ad un bracciale più che ad un orologio.Il device si chiude mediante un cinturino magnetico in metallo che prende le forme del polso di chi lo indossa e l’iWatch vede la presenza di iOS 8 e delle classiche applicazioni Orologio, Musica e Meteo e la nuova HealthBook, app dedicata al mondo del fitness.

Per quanto attiene le altre funzionalità questo concept vede la presenza di un microfono, speaker, tasti Standby e volume posizionati lungo i bordi ed anche il sensore Touch ID. Vediamo un video di questo iWatch:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni