venerdì, 5 luglio 2019

Rumors: iWatch in arrivo a settembre con l’iPhone 6

Finito il WWDC che ha portato una ventata di novità per quanto attiene la parte software dei dispositivi Apple fissi e mobili, ora dobbiamo attendere il mese di settembre per le prime novità hardware in arrivo dalla casa di Cupertino. Secondo l’analista  di Cantor Fitzgerald Brian White,  iWatch  e iPhone 6 verranno lanciati simultaneamente entro pochi mesi.

iWatch-concept-1

L’analista afferma che grazie ad un incontro con una società della filiera tecnologica dei prodotti Apple,  è stato possibile scoprire che la produzione iniziale di alcuni componenti del nuovo iWatch è programmata giù in questo mese di giugno e il rilascio dovrebbe essere accelerato. L’analista indica quindi che la presentazione di tale primo smartwatch di casa Apple potrebbe avvenire in contemporanea con l’iPhone 6, anche perchè le ricerche effettuate presso i fornitori indicano che l’ iWatch è più di un dispositivo compagno, e quindi richiede una connessione ad un iPhone, e questo potrebbe portare ad una presentazione congiunta dei due device.

White afferma che il prezzo dell’orologio potrebbe essere di $199 e $229 per competere attivamente con gli altri dispositivi indossabili sul mercato, che presto affolleranno un settore in crescita esponenziale in questo 2014. Ci prepariamo quindi ad una lunga estate che continuerà anche per tutto il mese di settembre dove Apple metterà sul tavolo i propri assi nella manica previsti per quest’anno.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni