venerdì, 5 luglio 2019

Disponibile Sn0wBreeze versione 2.8b10 compatibile con iOS 5.0.1 beta 2

Sono giorni decisamente vivaci per quanto riguarda il rilascio di nuovi firmware beta della versione 5.0.1 che Apple sta rilasciandfo agli sviluppatori per la fase di testing, si sono susseguite due versioni beta nel giro di poche ore, con il conseguente ed immediato aggiornamento, da parte della comunità del jailbreak, dei tool che ormai permettono il jailbreak definitivo su tutti i dispositivi presneti sul mercato ad eccezione di iPad 2 e iPhone 4S.

 Sn0wBreeze 2.8b10

Dopo RedSn0w ora tocca a Sn0wBreeze ricevere l’aggiornamento che lo rende compatibile con iOS 5.0.1 beta 2, iH8Sn0w infatti ha provveduto al rilascio della nuova versione 2.8b10 che permette l’esecuzione del jailbreak, sempre in modalità tethered, della nuova versione beta di firmware rilasciata da Apple.

Ecco il changelog della nuova versione 2.8b10 e le relative novità introdotte:

* Supporta iOS 5.0 (9A334) / 5.0.1-b2 (9A404)
* Risolti i problemi del crash di  iBook.
* Risolti i problemi ai servizi di localizzazione per gli utenti possessori di iPhone 3GS che montano la baseband iPad (come del 2.8b9).
* Ri-aggiunta l’opzione per l’installazione della baseband iPad per iPhone 3G.
* Rimuove la richiesta di UDID ed elimina la scadenza della versione Beta 5.0.1.
* Dispositivi Tethered: l’avvio è stato fatto tramite iBooty cui si estrae sul desktop dopo l’esecuzione sn0wbreeze.

Come al solito vi diamo le indicazioni generali:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni