mercoledì, 3 luglio 2019

Download Evasi0n 1.0.2: risolti i problemi su iPad 2

Pod2G, membro del team Evad3rs, ha comunicato da poche ore il rilascio di un nuova versione del tool per il jailbreak di iOS 7. Si tratta di Evasi0n 7 1.0.2, terza versione rilasciata pubblicamente che va a risolvere i problemi riscontrati durante la fase di jailbreak dai possessori di iPad 2.

Evasi0n 1.0.2

Con il rilascio delle prime due versioni di Evasi0n 7, molti utenti possessori di iPad 2 WiFi si erano lamentati che a fine processo il dispositivo entrava in modalità di riavvio infinito (boot loop), continuando a mostrare il logo Apple e riavviandosi senza sosta. Il team, seppur con alcune difficoltà, ha provveduto da poche ore a rilasciare una nuova versione 1.0.2 che permette di risolvere questi problemi ed effettuare correttamente la procedura di jailbreak anche sull’iPad di seconda generazione. La procedura per eseguire il jailbreak è la stessa di prima, ovvero:

  • effettuare il download di Evasi0n 7 1.0.2 direttamente dal sito ufficiale Evasi0n nella versione per Mac o Windows,
  • estrarre il programma ed installarlo sul vostro PC o Mac,
  • disabilitare il codice di blocco del vostro device dal menù impostazioni, collegatelo poi al vostro Pc o Mac mediante cavo USB,
  • cliccate sul pulsante jailbreak su Evasi0n 7 1.0.2 ed attendete la fine del processo senza toccare nulla,
  • a fine procedura staccate il device, cliccate sull’icona Evasi0n presente nella homescreen ed attendete il completamento della procedura. Ora avrete il vostro device con il jailbreak di iOS 7.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni