giovedì, 4 luglio 2019

Download Evasi0n 7 1.0.3 con supporto ad iOS 7.1 beta 3 e iPad Mini Retina

Da poche ore il team Evasi0n ha rilasciato una nuova versione del tool di jailbreak per iOS 7, si tratta di Evasi0n 7 1.0.3 che introduce due importanti novità, la prima il supporto per il jailbreak di iOS 7.1 beta 3, mentre la seconda è la risoluzione del problema di boot loop che affliggeva l’iPad Mini Retina.

Evasi0n 7 1.0.3

Diciamo subito che per chi aveva effettuato il jailbreak con Evasi0n 7 1.0.2 non deve effettuare nulla di aggiornamento, questa nuova versione di Evasi0n 7 1.0.3 è stata rilasciata principalmente per risolvere il problema che affliggeva molti iPad Mini Retina, sopratutto nella versione cellular, sui quali la procedura di jailbreak non andava a buon fine causando un boot loop. Ora questo problema sembra essere risolto con questa nuova versione, mentre questo nuovo aggiornamento consente agli utenti che hanno installato sul proprio device il nuovo iOS 7.1 beta, firmware beta in corso di testing da Apple, di eseguire il jailbreak, visto che tale versione, come avevamo visto in precedenza, non va a chiudere la falla utilizzata da Evasi0n 7.

La nuova versione di Evasi0n 7 1.0.3 è scaricabile direttamente sul sito ufficale del team evad3rs ed è disponibile sia per Windows che per Mac. La procedura per effettuare il jailbreak rimane la stessa che potete trovare nella nostra guida.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni