venerdì, 5 luglio 2019

Jailbreak iOS 7: una raccolta fondi per un nuovo tool

In attesa che il noto team Evaders ci faccia sapere degli aggiornamenti sul nuovo tool per il jailbreak di iOS 7, si sta diffondendo sul web una nuova raccolta fondi per lo sviluppatore, o più di uno, che presenterà un nuovo tool open source per il jailbreak di iOS 7, l’iniziativa si chiama  “Device Freedom Prize”.

jailbreak iOS 7

La capofila di questa iniziativa è una rappresentante della Stanford University Elizabeth Stark e lo scopo dell’iniziativa è quella di riuscire a fornire, a tre mesi di distanza dall’uscita della versione finale di iOS 7, un nuovo jailbreak per tale firmware. Vediamo le parole con cui viene presentato questo Device Freedom Prize:

“Crediamo fortemente che gli utenti dovrebbero avere la libertà di controllare i loro dispositivi, vogliamo un jailbreak open source per iOS 7, dando agli utenti la possibilità di installare quello che vogliono sui propri dispositivi e la possibilità di controllare il codice che stanno usando per farlo”.

Al momento la raccolta fondi ha superato i 1500 dollari, con uno dei contributori principali che risulta essere iFixit, il cui fondatore ha contribuito con una somma di 500$. Vedremo quale sarà la reazione del team evaders ha questa iniziativa, certo è che al momento la somma messa in palio non farà scomodare nessuno dalle proprie poltrone per lavorare su un hack. Potete trovare maggiori info sul progetto direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni