venerdì, 5 luglio 2019

Il Jailbreak di iOS 9 Pangu si aggiorna alla versione 1.1.0

Arriva disponibile al download una nuova versione aggiornata del tool per il jailbreak di iOS 9 Pangu, si tratta della 1.1.0 che introduce correzioni per migliorare il tasso di successo quando si tenta di effettuare il jailbreak sui dispositivi a 64 bit.

Pangu-jailbreak-iOS9

Pangu 1.1.0 introduce quindi maggiore stabilità e successo nell’esecuzione della procedura, non che l’ottimizzazione per il processo di backup, e maggiore velocità complessiva jailbreak, e altro ancora. Se avete quindi risocntrato problemi nell’esecuzione della procedura con la precedente versione, allora dovete provare ad effettuare il jailbreak di iOS 9 con Pangu 1.1.0.

Lo strumento è ancora solo per Windows, anche se Pangu ha dichiarato che sta lavorando su una versione per Mac della sua applicazione jailbreak. Ecco il registro delle modifiche completo:

  • Migliora il tasso di successo e l’affidabilità del programma di jailbreak per i dispositivi a 64 bit
  • Ottimizza il processo di backup e migliora la velocità del jailbreak, e risolve un problema sullo spazio su disco insufficiente in Windows.
  • Corregge un bug che porta alla chiusura del programma a causa dello stato della rete.
  • Aggiunge la funzione di ri-jailbreak (solo per alcuni dispositivi che sono stati aggiornati tramite iTunes, ma sono stati rilevati come jailbroken)
  • Corregge un bug che porta a non utilizzare la funzione di strumento Xcode.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni