mercoledì, 3 luglio 2019

Il Dev Team aggiorna RedSnow alla versione 0.9.13b3

Nella giornata odierna il Dev Team ha provveduto ad aggiornare il proprio famoso tool per il jailbreak dei dispositivi A4 denominato RedSnow alla nuova versione 0.9.13b3.

redsnow

Questa nuova versione oltre a sistemare dei bug che si riscontravano sulle versioni precedenti di RedSnow, introduce anche la possibilità di salvare i Blob SHSH relativi ai nuovi device che verranno rilasciati nella giornata di domani da Apple, ovvero iPad Mini e nuovo iPad 4G. Vediamo i dettagli della nuova versione RedSnow 0.9.13b3.

La nuova versione va a sistemare “errore 2601” che gli utenti di Windows riscontravano con il pulsante Ripristina. Questa nuova versione va inoltre a sistemare l’errore 14 di iTunes sempre in ambiente Windows quando si cercava di ripristinare un custom firmware creato col programma.

I fortunati che domani acquisteranno un nuovo iPad 4G o iPad Mini, con questa nuova versione avranno la possibilità di salvare i Blob SHSH relativi ad iOS 6 di questi due nuovi device. Per effettuare questa operazione basterà collegare il device al PC/Mac ed accenderlo, quindi posizionatevi in Extra>SHSH Blobs->New e puntare quindi al file IPSW 6.0.

Il Dev Team comunica inoltre che è al lavoro su un ulteriore aggiornamento di compatibilità per ultrasn0w rendendolo compatibile con iOS 6.0, update che verrà rilasciato probabilmente entro domani da Venerdì. Non cambia la compatibilità del tweak che rimane limitata alla baseband dei firmware 5.x. Ecco i link di download di RedSnow 0.9.13b3:

Redsnow 0.9.15b3 OS X

Redsnow 0.9.15b3 Windows

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni