giovedì, 4 luglio 2019

Il Dev Team rilascia RedSnow 0.9.15b2 con diversi bug fix

Abbiamo visto domenica il rilascio, da parte del Dev Team della nuova versione di RedSnow 0.9.15b1 che consente il jailbreak tethered di iOS 6 in maniera definitiva.

RedSnow-0915b2

Ora il Team ha provveduto a rilasciare la nuova versione RedSnow 0.9.15b2 che va a correggere dei piccoli bug fix riscontrati nella versione precedente e che si riscontravano principalmente con iPhone 3GS con vecchia bootrom, che con questa nuova versione verrà subito riconosciuta, inoltre è stato migliorato il supporto all’aggiornamento/downgrade della baseband dell’iPad.

Nel caso possedete un dispositivo iPhone 3GS con iOS 6 e jailbreak tethered, per fare diventare questa procedura untethered dovrete andare a rieseguire la procedura d jailbreak con RedSnow 0.9.15b2 ed il vostro jailbreak diventerà definitivo. La nuova versione di RedSnow è disponibile al doenload direttamente dai seguenti link:

Nel caso di utilizzo della versione Windows dovrete utilizzare eseguire il programma come amministratore, mentre su ambiente Mac basterà eseguire un control+clic e selezionare la voce apri dal menù che compare.

Qui potete trovare le guide che abbiamo visto finora e che sono state rilasciate dopo l’aggiornamento di RedSnow alla versione definitiva:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni