mercoledì, 3 luglio 2019

RedSn0w si aggiorna alla versione 0.9.10b5c per Windows e Mac

Il Dev Team ha fatto da poco sapere di aver rilasciato una nuova versione del suo noto tool per il jailbreak dei dispositivi che prende il nome di RedSn0w. RedSnow 0.9.10b5 jailbreak

Il tool è disponibile nella nuova versione sia per Windows che per Mac, andiamo a vedere quali sono le novità introdotte nella nuova versione 0.9.10b5c.

Ecco quanto riportato dal Dev Team sul proprio blog che va ad esplicare le modifiche introdotte in queta nuova versione:

Aggiornamenti 5b e 5c: la versione b5b corregge un problema su iPhone 3G e iPod 2G che emergeva utilizzando le ramdisk personalizzate, mentre la versione b5c evita che redsn0w possa chiudersi inaspettatamente a causa dell’aumento costante delle dimensioni della ramdisk. Se il riconoscimento automatico del firmware dovesse fallire selezionate manualmente il firmware 5.0.1 dalla sezione “Extras->Select IPSW” del programma.

Ricordiamo che RedSnow esegue la procedura di jailbreak untethered di iOS 5.0.1 solo su iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di terza generazione, iPod touch di quarta generazione e iPad di prima generazione. Per chi possiede un iPhone 4S o un iPad 2 dovrà eseguire tale operazione attraverso il tool Absinthe.

RedSnow 0.9.10b5c è disponibile al download ai seguenti link:
versione per Mac

versione per Windows

Per chi ha un dispositivo compatibile e vuole eseguire la procedura di jailbreak sul proprio Device, può utilizzare la nostra guida al jailbreak con RedSnow che vi seguirà passo a passo in tale procedura.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni