venerdì, 5 luglio 2019

Il jailbreak di iOS 9 Pangu disponibile anche per Mac

Dopo aver rilasciato una nuova versione poche ore del jailbreak di iOS 9 Pangu 1.2, il team cinese ha messo a disposizione degli utenti anche la versione utilizzabile su Mac per effettuare tale operazione di sblocco.

Pangu-Mac

Dopo settimane dal rilascio del jailbreak di iOS 9, il team Pangu ha distribuito anche la versione del proprio tool utilizzabile sui Mac, finora infatti la procedura era eseguibile in ambiente Windows e sui computer Apple era possibile eseguire il jailbreak solo attraverso l’utilizzo di una Virtual Machine.

La nuova versione per Mac arriva un pò in ritardo, visto che al momento Apple ha bloccato il jailbreak Pangu con il rilascio dell’ultimo iOS 9.1, quindi saranno rimasti ben pochi gli utenti che attendevano di effettuare la procedura ad oggi. La versione Pngu per Mac è disponibile al download direttamente dal sito ufficiale Pangu.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni