giovedì, 4 luglio 2019

JailbreakCon 2012: l’evento dedicato al mondo del jailbreak

Il mondo del jailbreak dei dispositivi iOS è sempre molto attivo, e mentre la community lotta per far si che tale procedura diventi legale, aumentano le manifestazioni che ritrovano i maggiori hacker del settore sotto un unico tetto per discutere, lavorare e pianificare quelle che saranno le mosse future e lo sviluppo di questa procedura di sblocco dei dispositivi Apple.

WWJC jailbreakcon

Uno degli eventi maggiori di questo 2012 è rappresentato dal JailbreakCon, che dopo il MyGretFest tenutosi a Londra nel finale del 2011 e dove si sono trovati i maggiori esperti del settore, questo nuovo evento che si terrà nel mese di settembre a San Francisco, è di sicuro uno dei più importanti di questo 2012.

La sede spaziosa è a pochi minuti dall’aeroporto di San Francisco, che lo rende un luogo quasi perfetto per coloro che sono residenti della zona, ma anche per chi arriva da svariate altre nazionalità attraverso un volo aereo.

Il sito ufficiale di JailbreakCon è stato aggiornato offrendo già alcuni dati dell’evento denominato WWJC , inoltre in una pagina dedicata include un elenco degli sviluppatori confermati, grafici, designer e ricercatori di sicurezza che parteciperanno all’evento per fornire delle presentazioni in merito o fornire una hands-on workshop. Gli ospiti confermati sono nomi molto conosciuti nella scena internazionale del jailbreak e comprendono il creatore di Cydia Jay Freeman in arte Saurik, lo sviluppatore di Activator and Display Recorder Ryan Petrich, i membri del Chronic Dev Team p0sixninja e iOPK così NitoTV, famosissimo hacker conosciuto per i tool relativi alla Apple TV ed in più molti altri. I relatori confermati li troverete tutti sul sito, anche se la lista ed è soggetta a possibili cambiamenti.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni