venerdì, 5 luglio 2019

Il Dev Team rilascia RedSnow CLI per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1

Il Dev Team ha provveduto a rilasciare il RedSnow Command Line Interface (CLI), strumento, che implementa il nuovo jailbreak untethered per iOS 5.1.1 rilasciato ieri da Pod2g e dal Chronic Dev Team attraverso il tool Absinthe.

RedSnow CLI

Lo strumento CLI si avvale inoltre del pacchetto Rocky Racoon 5.1.1 untether che permette agli utenti di passare da una tipologia di jailbreak tethered a quello untethered.  Lo strumento CLI è un’alternativa ad Absinthe 2.0 offrendo opzioni maggiori nell’esecuzione della procedura di jailbreak.


MuscleNerd ha raccomandato di utilizzare lo strumento CLI su un dispositivo con iOS 5.1.1 fresco, ed il tool supporta il jailbreak su iOS 5.1.1 sui seguenti dispositivi:

  • iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S
  • iPad 1, iPad 2, iPad 3 (fatta eccezione per la iPad 399 $ 2 con il chip A5 tweakedcome pod2g non è stato in grado di entrare in possesso di esso per verificare e confermare)
  • iPod Touch 3G, iPod Touch 4G

Se utilizzate un dispositivo simlocked con Ultrasn0w per sbloccare il vostro iPhone, allora dovete usare Sn0wbreeze 2.9.4 che è stato rilasciato da poche ore iH8sn0w o nel caso non abbiate un PC Windows aspettare che il Dev Team rilasci la nuova versione di RedSnow che supporti il jailbreak untethered di iOS 5.1.1, e che consente inoltre l’aggiornamento ad iOS 5.1.1 preservando la baseband dell’iPhone.

Potete scaricare CLI direttamente da questo link, per maggiori dettagli sull’utilizzo date un occhiata al readme.txt incluso nella cartella zip.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni