venerdì, 5 luglio 2019

Absinthe viene aggiornato alla versione 2.0.1 correggendo alcuni bug

Abbiamo visto poche ore fa che è stato rilasciato ufficialmente al download il nuovo tool per l’esecuzione del jailbreak untethered di iOS 5.1.1 denominato Absinthe 2.0 che permette l’esecuzione di tale procedura sulla stragrande maggioranza dei dispositivi iOs con la sola eccezione della Apple TV 3G.

Chronic Dev Team Absinthe 2.0.1

Ma Pod2g ed il gruppo di hacker del Dream Team ha provveduto dopo sole poche ore a rilasciare una nuova versione 2.0.1 di Absinthe che è stata introdotta per correggere alcuni bug presenti sulla prima versione.

Se quindi avete riscontrato dei problemi nella realizzazione della procedura di jailbreak oppure durante l’utilizzo normale del proprio dispositivo potete rieseguire la procedura con la nuova versione 2.0.1 di Absinthe appena rilasciata dal Chronic Dev Team. Visto che i bug sistemati non sembrano rilevanti se dopo aver eseguito la procedura non avete riscontrato nessuna problematica potete tranquillamente utilizzare il dispositivo con il jailbreak effettuato con Absinthe 2.0.

Ecco i link per il download di Absinthe 2.0.1:

Per chi deve eseguire la procedura di jailbreak può utilizzare la guida che abbiamo postato in precedenza per la prima versione di Absinthe 2.0.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni