venerdì, 5 luglio 2019

RedSnow viene aggiornato eseguendo il fix di alcuni bug

Il tool di jailbreak RedSnow era stato oggetto di un aggiornamento nelle scorse settimane da parte del Dev Team che aveva portato tale software alla versione 0.9.10b8 andando ad introdurre la possibilità di salvataggio dell’Activation Ticket, necessario a garantire al dispositivo la possibilità di un successivo sblocco della parte telefonica con il metodo SAM.

redsnow

Oggi lo stesso Dev Team ha rilasciato un altro aggiornamento di RedSnow che arruiva così alla versione 0.9.10b8b che non introduce nessuna nuova funzione ma ha permesso agli hacker di sistemare alcuni bug presenti nelle versioni precedenti.

Ecco l’estratto relativo all’aggiornamento preso dal blog ufficiale del Dev Team:

“L’aggiornamento 0.9.10b8b di Redsn0w rende il file zip più compatibile con il nativo Windows Explorer.”

Se avete già eseguito la procedura di jailbreak con precedenti versioni di RedSnow non dovrete rieseguire nessuna procedura, se invece non avete ancora eseguito la procedura di jailbreak potete utilizzare questa ultima versione. RedSnow 0.9.10b8b è disponibile al download direttamente da questi link:

Per chi volesse eseguire la procedura di jailbreak può seguire la nostra guida dedicata che vi spiegherà passo a passo come effettuare l’operazione, vi ricordiamo che l’operazione di jailbreak su iOS 5.1 è disponibile in modalità tethered solamente sui dispositivi che non montano il processore A5 o A5X. I possessori di iPhone 4S, iPad2 e nuovo iPad devono quindi attendere il rilascio del nuoov tool di jailbreak in corso di lavorazione da parte degli hacker.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni