mercoledì, 3 luglio 2019

Rilasciato Evasi0n7 1.0.7 con nuovi fix per problemi sui bundle

Notizia flash che vede protagonista il tool per il jailbreak di iOS 7 Evasi0n 7 che è stato aggiornato introducendo nuovi fix per migliorare l’esperienza di utilizzo e la procedura di jailbreak dei device Apple. Evasi0n7 1.0.7 va a risolvere un problema con l’aggiornamento della lista dei pacchetti in bundle.

evasion 7 jailbreak

Il nuovo aggiornamento non introduce nessuna novità rispetto alle versioni precedenti ma serve solo a correggere delle problematiche relative ai bundle ed al download degli stessi. Quindi tutti coloro che hanno effettuato il jailbreak sul proprio iPhone o iPad con iOS 7 con versioni precedenti di Evasi0n non dovranno aggiornare il loro dispositivo ne ripetere la procedura di jailbreak.

Per tutti coloro invece che vogliono effettuare adesso il jailbreak, possono utilizzare questa nuova versione, seguedo in dettaglio questa nostra guida al jailbreak di iOS 7.0.6 utilizzando il nuovo Evasi07 1.0.7 che è scaricabile direttamente dai seguenti link:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni