venerdì, 5 luglio 2019

RedSnow viene aggiornato alla versione 0.9.13dev2 per il jailbreak di iOS 6 beta 2

Con l’uscita della nuova versione beta 2 di iOS 6 rilasciata da Apple nella serata di ieri il Dev Team si è subito messo all’opera per rendere disponibile la nuova versione di RedSnow per l’esecuzione del jailbreak su tale nuovo firmware dedicato agli sviluppatori. RedSnow beta

RedSnow è stato così aggiornato alla nuova versione 0.9.13dev2 e gli hacker hanno risolto al suo interno la possibilità di accesso al dispositivo mediante connessione SSH, questa infatti in iOS 6 beta risulta fondamentale per poter installare Cydia e di relativi pacchetti.

Questo perché il jailbreak di iOS 6 non permette l’installazione diretta di Cydia sul dispositivo, ma bensì dovremmo andare ad operare mediante un client SSH per poter installare Cydia o i relativi pacchetti. RedSn0w 0.9.13dev2 non è stato rilasciato con l’intento di consentire di utilizzare l’ultima iOS 6 beta 2 release di Apple. Per questo motivo, sarà comunque necessario puntare di nuovo alla precedente del firmware nella procedura di jailbreak.

Ricordiamo che il firmware iOS 6 nelle sue versioni beta è installabile solamente da chi è iscritto all’iOS Developer Center di Apple, ogni altro utilizzo è vietato. Eccovi riportati qui id seguito i link diretti per il download della nuova versione di RedSnow:

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni