venerdì, 5 luglio 2019

Sn0wBreeze si aggiorna alla versione 2.9.10 vediamo le novità

Nelle ultime ore l’hacker iH8Sn0w ha rilasciato un aggiornamento del proprio tool per il jailbreak untethered di iOS 6.x denominato Sn0wBreeze, che arriva così alla nuova evrsione 2.9.10.

Tool jailbreak Snowbreeze

Ricordiamo che grazie all’exploit di Evasi0n, il tool Sn0wBreeze permette l’esecuzione, in ambiente Windows, del jailbreak untethered di iOS 6.x attraverso la realizzazione di un custom firmware, molto utile sopratutto per chi possiede degli iPhone stranieri sbloccati in modo tale da non aggiornare la baseband dello stesso.

Vediamo riassunte qui di seguito le novità introdotte in questa nuova versione di Sn0wBreeze 2.9.10:

  • Introdotto il supporto ad iOS 6.1.2 per iPhone 3GS e dispositivi A4;
  • Corretto un bug con la visualizzazione dei dispositivi in iTunes;
  • Corretto un bug con alcuni IPSW che non venivano creati correttamente;
  • Miglioramenti per la Apple TV di seconda generazione.

La nuova versione di Sn0wBreeze è disponibile al downloa direttamente da questo link. Per quanto attiene la procedura di jailbreak untethered di iOS 6.x potete utilizzare la guida che vi abbiamo mostrato in occasione del rilasciod ella precedente versione e raggiungibile da questo articolo.

Ricordiamo che tale procedura è eseguibile solamente in ambiente Windows in quanto il programma funziona solamente su tale piattaforma. Se non avete problemi relativamente alla baseband del vostro device potete tranquilamente utilizzare il tool evasi0n per il jailbreak di iOS 6.x.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni