venerdì, 5 luglio 2019

iH8Sn0w aggiorna Sn0wBreeze alla versione 2.9.9 [download]

Nelle ultime ore il noto hacker iH8Snow ha provveduto a rilasciare una nuova versione di SnowBreeze, tool che permette di effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.x su iPhone ed iPad. Ricordiamo che tale tool è stato aggiornato da poco introducendo la compatibilità con il tooòl Evasi0n permettendo così un alternativa allo stesso per il jailbreak dei device in ambiente Windows.

Sn0wBreeze-299

La nuova versione Sn0wBreeze 2.9.9 va a correggere dei bug che erano presenti nella precedente ed a migliorare così il processo di jailbreak dei device che hanno installato iOS 6.x.

Si tratta di un minor update che va sopratutto a risolvere alcuni bug e problemi riscontrati durante la procedura di jailbreak dei device iOS con iOS 6.x. Vediamo nel dettaglio il changelog ufficiale di Sn0wBreeze 2.9.9:

  • Risolto il problema del dispositivo non riconosciuto in iTunes / Xcode.
  • Corretto il bug relativo alla costruzione del file iPhone3, 2 ​​(iPhone 4 GSM Rev2) IPSW.
  • Apple TV 2 correzioni di bug.
  • aggiunto untether evasi0n direttamente a Cydia in mood da poter passare da jailbreak tethered a quello untethered.

Sn0wBreeze 2.9.9 è scaricabile direttamente da questo link, per quanto attiene invece le guide per la procedura di jailbreak potete utilizzare quella mostrata in questo articolo, il procedimento risulta uguale è stata modificata solo la versione di partenza di Sn0wBreeze.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni