mercoledì, 3 luglio 2019

UltraSnow Fixer aggiornato con il supporto ad iOS 6.0.1

Ultrasn0w fixer è stato aggiornato introducendo il supporto per il nuovo sistema operativo iOS 6.0.1 rilasciato in settimana da Apple, che servirà per chi utilizza un dispositivo straniero simlocked e che avrà la possibilità così di aggiornare all’ultimo firmware mantenendo però la baseband vecchia e sbloccabile.

Ultrasnow tool per lo sblocco baseband iphone stranieri

A dire il vero iOS 6.0.1 non introduce delle grosse novità, pertanto non avrete molti benefici ad eseguire un aggiornamento del dispositivo straniero all’ultimo firmware, comunque se volete effettuare questa operazione potrete farlo grazie a questa nuova versione di UltraSnow Fixer.

Ricordiamo che le baseband degli ultimi sistemi operativi rilasciati da Apple non sono sbloccabili direttamente con UltraSnow, che permette solo l’unlock delle parti telefoniche di firmware più datati, ma la comunità hacker ha rilasciato questo programma chiamato UltraSnow Fixer che permette di sbloccare la stessa baseband conservata che avete ora sul device avendo però iOS 6.0.1 sul dispositivo.

Certamente i dispositivi stranieri ancora in circolazione saranno rimasti davvero pochi, anche per la scomodità degli stessi nella fase di aggiornamento e ripristino, ma comunque per chi dispone ancora di un device simile questa nuova versione di UltraSnow Fixer può risultare comoda per chi vuole avere iOS 6.0.1 sul proprio iPhone.

Ricordiamo infine ancora che UltraSnow Fixer non permette lo sblocco delle ultime baseband, ma bensì fornisce la possibilità di sbloccare quelle vecchie conservate sul nuovo iOS 6.0.1.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni