venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia OS X 10.10.2 beta agli sviluppatori [download]

A distanza di qualche giorno dalla distribuzione della versione definitiva di OS X 10.10.1, Apple ha da pochi minuti rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta di OS X Yosemite 10.10.2. L’aggiornamento ha un numero di build 14C68k e pesa 422 MB.

OSX-10-10-2

Al momento apple non ha fornito indicazioni sul changelog di questa nuova versione beta rilasciata agli sviluppatori, anche se è molto probabile che questa nuova versione possa essere stata introdotta per cercare di risolvere i problemi legati alle connessioni Wi-Fi dei propri Mac, un problema che è stato riscontrato già dal rilascio della prima versione definitiva di Yosemite.

Gli utenti del programmi Appleseed e gli sviluppatori dovrebbe essere in grado di scaricare la nuova beta direttamente nella scheda aggiornamenti di Mac App Store, a breve dovrebbe essere anche disponibile su. Dovrebbe essere disponibile nel Developer Center.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni