venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia la quinta beta di OS X 10.10.2

Nel corso della nottata Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quinta versione beta di OS X Yosemite 10.10.2. Quest’ultima arriva appena una settimana dopo il rilascio della quarta versione beta

sfondi-Yosemite

La nuova versione beta, che è stata identificata con il numero di build 14C99d, è ora disponibile per gli sviluppatori registrati e partecipanti al Developer Center per Mac e possono gli stessi sviluppatori effettuarne il download direttamente dalla scheda Aggiornamenti che è posta nel Mac App Store o tramite il Mac Dev Center.

Apple ha specificato che questa nuova versione dovrà spingere gli sviluppatori alla verifica delle funzionalità Wi-Fi, Mail e VoiceOver, per risolvere i problemi a tali funzioni che affliggono Yosemite fin dal rilasciod ella sua prima versione avvenuta ad ottobre scorso.

Oltre alle versioni beta di sviluppo, una build preliminare di OS X Yosemite 10.10.2 è stata rilasciato da Apple il mese scorso per il test da parte dei membri del suo programma di testing pubblico.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni