venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia OS X 10.10.3 beta 5 Yosemite per la fase di testing

Da pochi minuti Apple ha rilasciato OS X Yosemite 10.10.3 beta 5 a coloro che partecipano al programma beta pubblica e agli sviluppatori regolarmente iscritti dal Developer Center. La nuova build è caratterizzata dal numero 14D113c e includere un focus sulla nuova app Foto per OS X, insieme ad altre correzioni di bug e miglioramenti delle funzioni.

OSX Yosemite per Mac

Per tutti coloro che hanno i requisiti per effettuare il download di questo nuovo OS X 10.10.3 beta 5, che quindi so no iscritti alla beta pubblica, oppure sono tester Apple registrati, possono trovare tale nuovo aggiornamento nella scheda aggiornamento del Mac App Store. Nonostante la quinta versione beta di tale firmware, al momento non c’è una data precisa in cui Apple andrà a rilasciare tale nuovo firmware, che però dovrebbe debuttare nel corso del prossimo mese di aprile. Ricordiamo che la principale novità di tale firmware sarà l’introduzione della nuova applicazione Foto che andrà a sostituire iPhoto per Mac, l’applicazione è molto simile all’esperienza dell’applicazione foto in iOS che molti utenti sono abituati ad utilizzare sui propri iPhone e iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni