venerdì, 5 luglio 2019

La produzione del MacBook Pro da 15″ inizierà ad Aprile quella da 13″ in giugno

Archiviato marzo con la presentazione del nuovo iPad entriamo nel periodo dell’anno caldo per l’aggiornamento della linea Mac di Apple, che dovrebbe portare in questo 2012 dei cambiamenti importanti alla propria linea di prodotti. Notizie specifiche su quale sarà la linea di MacBook presentata ancora non ce ne sono, chi parla di una sostituzione della serie Pro con quella Air rinnovata, altri invece che riportano la consueta serie Pro con degli aggiornamenti a livello hardware.

MacBook Pro nuovi 2012

La notizia di oggi va in quest’ultima direzione, e riporta che le nuove versione dei MacBook Pro da 13 e 15 pollici sarebbero ormai definite e stanno per entrare in produzione nei prossimi mesi. La prima notizia è quella relativa alla conferma di questa linea di prodotti che tanto successo aveva ottenuto negli anni passati, la secondo è che in base all’uscita dei nuovi processori Intel Ivy Bridge possiamo ipotizzare la calendarizzazzione delle uscite dei nuovi Mac.

Secondo le fonti infatti avremo un nuovo MacBook Pro da 15 pollici che andrebbe in produzione nel prossimo mese di aprile, mentre la versione da 13 pollici andrebbe in produzione con il mese di giugno. Secondo la fonte Apple avrebbe ordinato maggiori quantitativi per la versione da 13,3″, considerata dall’azienda come quella di punta e come un ottimo standard di dimensioni per questa tipologia di computer portatili. Nonostante questo sembra che la programmazione della produzione sia stata indirizzata verso la produzione in prima battuta della versione da 15″ con quella più piccola che entrerà nel vivo solamente nel mese di giugno.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni