mercoledì, 3 luglio 2019

TypeStatus per Mac mette l’indicatore di battitura iMessage nella barra menù

Dagli stessi ideatori di TypeStatus per iOS arriva una nuova versione del tweak dedicata ai possessori di Mac rilasciando una versione beta del Tweak per il sistema operativo OS X. TypeStatus per Mac fornirà semplici notifiche a livello di sistema nella barra dei menu di OS X quando il vostro iMessage è stato letto o qualcuno sta scrivendo una risposta.

Typestatus Mac

TypeStatus per Mac è una semplice aggiunta alla vostra barra dei menu di OS X che visualizza la digitazione e permette di leggere le notifiche ricevute, molto simile alla versione iOS. TypeStatus ha anche il supporto integrato per la Obsidian Menu Bar tweak. Questo dovrebbe funzionare sulle versioni di OS X 10.8 e 10.9, anche se il team lo ha testato solo sulla versione 10.9. Si tratta per ora di una versione beta, molto deve essere fatto per portare TypeStatus per le funzionalità di Mac alla pari della versione iOS, quindi potreste trovare dei bug e malfunzionamenti all’interno del servizio.

Typestatus Mac

Il processo di installazione è semplice, non è una soluzione all-in-one, dopo aver scaricato il plugin TypeStatus direttamente dal sito degli sviluppatori è necessario scaricare e installare un’altra applicazione chiamata EasySIMBL. Da lì, trascinare il plugin TypeStatus in EasySIMBL, selezionare la casella “Usa SIMBL”, quindi chiudere EasySIMBL e riavviare l’applicazione Messaggi.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni