mercoledì, 3 luglio 2019

30 anni di Mac: Apple organizza un concerto per i propri dipendenti

Dopo aver festeggiato nelle emittenti televisive e sul proprio sito ufficiale il trentesimo compleanno dalla nascita del Mac, i festeggiamenti Apple per questa importante data non sono finiti, l’azienda californiana ha infatti messo in scena un “beer bash” per i propri dipendenti con la messa in scena di concerto dal vivo della band One Republic. L’evento che è stato ben frequentato, come vediamo dall’immagine scattata direttamente dal CEO Tim Cook,  ha visto anche alcune osservazioni rilasciate dallo stesso CEO di Apple.

concerto one republic Apple

Ecco una parte delle parole di Tim Cook durante l’evento:

“Noi non spendiamo molto tempo nel guardare indietro, passiamo tutto il nostro tempo a guardare avanti, ed a lavorare sulla prossima grande cosa che andremo a distribuire. Ma oggi facciamo un eccezione… perché 30 anni fa il Macintosh è nato. “

Il Mac è stato il secondo prodotto più conosciuto ed apprezzato di Apple i tutta la sua storia, dopo l’iPhone, e vedremo cosa saprà riservarci il futuro per questo dispositivo, che naviga in un settore dove potrebbero presto arrivare nuovi sconvolgimenti, provocati proprio dai dispositivi mobili che guadagnano sempre più terreno e campo anche in altri settori come quello desktop.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni