mercoledì, 3 luglio 2019

Ancora conferme che il prossimo iPod Touch potrebbe essere bianco

Da quando sono uscite le prime foto la scorsa settimana di un pannello frontale bianco per iPod touch, più parti bianche sono man mano state mostrate in rete, addirittura un utente della costa orientale degli Stati Uniti è riuscito ad ottenere una serie di parti bianche per il suo iPod touch.

Difatti sembra che siano state commercializzate molti componenti di colore bianco che sembrano adattarsi agli iPod Touch di quarta generazione, queste parti sono comparse (non casualmente) a poche settimane dall’evento Apple che dovrebbe presentare il nuovo modello di iPod Touch.

Con questo si potrebbe supporre che le parti bianche di iPod touch che abbiamo visto sono per una quinta generazione di iPod touch e che tale dispositivo nonn avrà cambiamenti esterni ma solamete un diverso colore, nuove parti che permetteranno quindi l’installazione anche sull’attuale modello in commercio.

Prende quindi forma l’idea che l iPod Touch 5G sarà presumibilmente simile come design a quello attuale ma potrebbe essere disponibile in una doppia colorazione, resta da verificare se lo stesso avrà incorporato un modulo 3G per effettuare chiamate e navigazione sulla rete dati, di seguito potete trovare altre foto a riguardo:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni