venerdì, 5 luglio 2019

Apple ha costruito una misteriosa struttura per l’evento del 9 settembre

Abbiamo visto nei giorni scorsi il nuovo Campus Apple 2 durante i lavori di costruzione grazie ad un drone munito di videocamera che ha sorvolato la zona, oggi grazie alla stessa tecnica vediamo la struttura misteriosa che Apple ha costruito al Flint Center, luogo in cui si terrà martedì l’evento di presentazione del nuovo iPhone 6 e iWatch.

Flint-Center-evento-Apple

Grazie ad un drone sono state eseguite delle riprese aeree complete del complesso Flint Center in cui Apple terrà il suo prossimo evento, le immagini aiutano chiarire che cosa esattamente l’azienda sta facendo costruire. Apple ha costruito un gigantesco edificio secondario di fronte al Flint Center, apparentemente più alto del teatro stesso.

L’intera struttura però è stata coperta da un velo bianco, e lo scopo del sito è ancora sconosciuto, da prima sembrava che la nuova struttura fosse un ampliamento della sede del Flint Center, ma invece queste immagini dall’alto mostrano due edifici separati.

Flint-Center-evento-Apple

La fantasia qui scatena tantissime ipotesi, potrebbe essere una casa finta in cui Apple dimostrerà le funzionalità del suo nuovo Homekit, oppure una sorta di palestra in cui invece potranno essere sperimentate le funzionalità fitness di Health e iWatch, oppure ipotesi più terra terra come un parcheggio.

Strana è stata anche la scelta di Apple che ha scelto il Flint Center per tenere il proprio evento invece che effettuarlo nel classico Yerba Buena Center of Arts di san Francisco. Ma il perchè di queste scelte e della nuova struttura appositamente creata verranno svelati martedì 9 settembre, assieme ai nuovi iPhone 6 e iWatch.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni