venerdì, 5 luglio 2019

Il nuovo album degli U2 potrebbe essere pre caricato su iPhone 6

Secondo nuovi rumors apparsi nelle ultime ci sarà un coinvolgimento, nell’evento Apple del 9 settembre della band degli U2, che potrebbe essere presente a sorpresa durante l’evento multimediale ma non solo, il loro nuovo album potrebbe essere pre-caricato sul nuovo iPhone 6. Scopriamo di più a riguardo.

steve-jobs-iovine-u2

Non c’è al momento certezza che l’immagine che vedete qui sotto sia riferita al nuovo iPhone 6, ma il rapporto passato degli U2 con Apple e le collaborazioni per campagne sull’iPod e di marketing e rumors provenienti dagli ambienti vicini alla band ed al loro blog fan sembrano portare all’ipotesi citata in premessa.

iphone6-U2

Secondo i giornalisti locali, Apple potrebbe avere in programma di includere il nuovo album degli U2 all’interno dell’iPhone 6, e la band potrebbe debuttare con il loro nuovo singolo di questo album proprio il giorno 9 settembre, la stessa data in cui Apple prevede di presentare i suoi nuovi modelli di iPhone in una conferenza stampa a Cupertino.

Non è la prima volta che gli U2 compaiono in un evento Apple, già nel 2006 ci fu un’edizione speciale ell’iPod che ha caratterizzato con i contenuti dalle band e colori esclusivi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni