venerdì, 5 luglio 2019

Evento Apple: preparativi in corso al California Theatre

Mancano ormai poche ore al nuovo evento Apple previsto per domani 23 ottore e che vedrà la presentazione del nuovo iPad Mini e di altre novità riguardanti il mondo della mela morsicata.

California-Theatre-evento-Apple

L’evento si terrà al California Theatre che si trova nel centro di San Jose, nello stato della California. I laori di preparazione come vediamo dalle fotografie stanno per essere ultimati, in questa location che da tempo non vedeva previsto un evento Apple.

Le foto prese dall’esterno del Teatro mostrano le prime decorazioni previste per l’evento Apple di domani, non si hanno molte indicazioni da queste su cosa potremo vedere in tale occasione, anche perchè l’allestimento risulta essere puiù freddo rispetto a quelli messi in atto in altre location.
Ancora più interessante è il luogo stesso, invece di optare per una posizione più tradizionale, come lo Yerba Buena, o un auditorium nelle proprie sedi, Apple ha scelto di utilizzare un cinema costruito più di 80 anni fa. La domanda che ci poniamo è perchè è stata scelta questa location?

California-Theatre-evento-Apple-2
Per gquanto riguarda gli annunci che dovremmo vedere, Apple andrà a svelare con molta probabilità un iPad da  7,85 pollici, così come un nuovo MacBook Pro Retina e aggiornato Mac desktop. Ci potrebbe anche essere un nuovo iPad con un aggiornamento 2013 e  iBooks 3,0.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni