mercoledì, 3 luglio 2019

“Apple lancerà prodotti che stupiranno tutti” parola di Steve Wozniack

Nonostante il momento difficoltoso di Apple sia sul mercato con molti nuovi ed agguerriti competitor ed anche sui mercati con le azioni dell’azienda sempre in fase di flessione, il co-fondatore Steve Wozniak è fiducioso che Apple andrà a risorgere grazie a prodotti futuri che “sorprenderanno e provocheranno shock in tutti noi”.

Steve-Wozniack

Tale parole sono state pronunciate durante la conferenza della tecnologia di Vilnius, in Lituania, un Woz molto ottimista sulle capacità dell’azienda californiana di riprendersi e stupire ancora il mondo tecnologico.

Vediamo le parole di Wozniack:

“Nel corso del tempo ho visto Apple salire o scendere più di 2 volte un paio di mesi, è molto deludente perché se si guarda alla quantità di cassa ed alla  liquidità che detiene essa si traduce in 1-200 dollari per azione solo in contanti. Quindi le aspettative sono un po ‘più basse. Ma dove sono i profitti di tutto il settore Sono ancora con Apple e i profitti sono tutto ciò che davvero importa nel lungo periodo”

Woz ha poi aggiunto:

“Il modello di business di Apple tendono ad essere nuovi prodotti, che non esistevano ed Apple è molto ben preparata su questo, e sta lavorando su cose nuove che stanno per stupire e scioccare tutti noi “.

Steve Wozniack ha però specificato che non è a conoscenza di quello che quello che potrebbero essere queste nuove cose:

“Ho rinunciato a cercare di indovinare quello che Apple andrà a presentare molto tempo fa, se si ascoltano le voci, questi prodotti potrebbero includere un “iWatch”, un nuovo iPhone a basso costo, e di una televisione di Apple set chiamato iTV”.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni