venerdì, 5 luglio 2019

Wozniack: “con iPhone 6 elimino i miei device Android”

Gli analisti da mesi sostengono che i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus porteranno molti utenti Android a mollare la piattaforma Google per andare verso Apple. Questa ipotesi è confermata anche da un personaggio molto considerato nel panorama della tecnologia mobile, Steve Wozniack, il quale nell’elogiare il nuovo iPhone 6 ha dichiarato che abbandonerà tutti i suoi device Android.

Steve-Wozniack-iphone-6

Avvicinato da un giornalista mentre era in un aeroporto, Steve Wozniack, co-fondatore di Apple, ha confermato di essere già in possesso di un iPhone 6, anche se non ha specificato quale modello, dichiarando che ha deciso di eliminare tutti i suoi dispositivi Android.

Wozniack ha dichiarato che la motivazione principale per cui aveva acquistato diversi device Android era lo schermo di elevate dimensioni, ora che tale problema è stato risolto con il novo iPhone 6, non ha più senso utilizzare più smartphone ma bensì ora terrà solo il nuovo smartphone di casa Apple.

Al Woz viene chiesto quali fossero state le parole che avrebbe usato per convincere un utente Android a passare ad iPhone 6, vediamo quali sono state le sue parole::

“i device Apple ora hanno grandi schermi, ho posseduto telefoni sia Apple che Android per molto tempo per vedere come lavoravano, e mi sono sempre piaciuti gli schermi più grandi, a dire la verità. Ma ho deciso di eliminare tutti i miei Android adesso, la ragione per che gli utenti Android dovrebbero considerare i nuovi device Apple, e perchè Apple costruisce solo prodotti di qualità di cui sei sempre contento. Molto bello è anche Apple Pay, una variante per la tecnologia NFC “tap to pay” già adottata da altre aziende. Apple,  ha avuto una “massa critica” di partner, banche, commercianti e utenti a bordo per far funzionare il sistema come previsto. Abbiamo fatto un passo più vicino al non avere un portafoglio”.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni