mercoledì, 3 luglio 2019

Apple vende sul proprio store il televisore Sharp 4K da 32″

Apple ha iniziato la distribuzione, sui propri store di vendita online, del nuovo televisore da 32 pollici prodotto da Sharp e dotato di tecnologia 4K HD Monitor LED. Il display, dal costo decisamente rilevante, è munito di un pannello diagonale da 32 pollici con una risoluzione di 3840 x 2160. Apple potrebbe aver fatto questa mossa per fornire agli utenti che acquisteranno i nuovi MacBook Pro Retina un televisore 4K visto il supporto a tale tecnologia introdotto da Apple nei nuovi prodotti.

Apple Store Sharp 4K TV

In questo modo gli utenti che acquisteranno un MacBook Pro Retina o Mac Pro troveranno sullo store di Apple un supporto 4K con questo televisore Sharp, anche se questa mossa potrebbe far pensare che si tratti di una soluzione momentanea in attesa che dai laboratori segreti di Cupertino esca la tanto chiacchierata iTv, il televisore multifunzionale di Apple. Questa mossa potrebbe quindi dare conferma che Sharp possa essere l’azienda che fornirà la tecnologia per il futuro televisore Apple, azienda che era già stata accostata a questo prodotto in diversi rumors e che collabora già con Apple nella produzione di display per dispositivi mobili. Vediamo la descrizione di questo prodotto Sharp che viene data nello store:

Con la sua classe da 32 pollici (31,5 pollici di diagonale), la risoluzione da 3840 x 2160 ad alta definizione e retroilluminazione a LED edge-lit, il monitor PN – K321 Sharp è ideale per applicazioni professionali dove è necessario visualizzare informazioni dettagliate e precise. Questo display a super- alta risoluzione consente di visualizzare il contenuto dei quattro schermi full HD su un unico display senza soluzione di continuità. Dispone anche di tecnologia IGZO, che supporta una maggiore trasparenza dei pixel e riduce la dispersione di corrente, rendendo in tal modo il monitor più efficiente dell’energia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni