mercoledì, 3 luglio 2019

Back To school: ufficializzata l’inziativa 2013 che comprende anche l’iPhone

Come avevamo anticipato qualche ora fa è arrivata disponibile la nuova iniziativa denominata Back To School che ciclicamente Apple propone ogni anno nel periodo estivo fino alla ripresa delle attività scolastiche.

Back to school 2013

Si tratta di un iniziativa che premia chi frequenta l’università oppure chi ha in famiglia un figlio che requenta tali studi, in caso affermativo essi avranno la possibilità, acquistando un Mac, iPad o iPhone di avere in omaggio delle iTunes Card che permetteranno degli acquisti gratis su iTunes di contenuti.

Per ricevere la carta regalo App Store e usufruire dello sconto Education per l’acquisto di un Mac, dovete frequentare l’università, essere appena iscritti, essere il genitore di uno studente universitario oppure un docente o un membro del personale di scuole e università. In questo modo con l’acquisto di un Mac nel periodo di validità del Back to School avrete in omaggio una iTunes Card da 80€ con cui l’utente da App Store potrà scaricare app, musica, giochi, libri oppure utilizzarlo su Mac App Store, App Store, iBookstore e iTunes Store. Per chi invece acquista un iPad o iPhone la iTunes card in omaggio sarà del valore di 40€.

La novità di quest’anno è che è stato introdotto anche l’iPhone in questa promozione, cosa che non accadeva negli anni scorsi. Potete trovare tutte le informazioni dell’iniziativa Back To School direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni