giovedì, 4 luglio 2019

Wind ed Apple, accordo vicino sulla distribuzione degli iPhone

Era rimasto l’unico operatore italiano a non distribuire ufficialmente l’iPhone di apple, si tratta di Wind, ma rumors vicini all’azienda indicano che domani potrebbe essere la giornata storica per l’azienda e per tutti gli utenti che usano tale operatore, visto che la stessa società dovrebbe siglare l’accordo ufficiale con Apple sulla distribuzione ufficiale dell’iPhone.

Logo Wind

Dopo Tim, Vodafone e H3G ora anche Wind sembra sia vicina alla distribuzione ufficiale degli iPhone, l’accordo sembra imminente e questo permetterebbe all’azienda di proporre abbonamenti personalizzati peri propri clienti che includono lo smartphone made in Cupertino e avere il pieno supporto per le impostazioni di rete e le altre funzioni telefoniche.

C’è molta attesa di vedere quali saranno le offerte che Wind proporrà per l’acquisto di un iPhone abbinato a degli abbonamenti, considerato che ad oggi è uno degli operatori più a buon mercato sul panorama della telefonia mobile italiana. Ad oggi non abbiamo altre indicazioni a riguardo, si tratta per ora dsi rumors che però potrebbero trovare conferme ufficiali già nelle prossime ore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni