giovedì, 4 luglio 2019

#CapodannoConApple la bufala del concorso Apple colpisce Twitter

Non poteva di  certo mancare in questo periodo di festività la bufala che colpisce i social network e che riguarda un fantomatico concorso promosso da Apple che mette in palio la vincita di 20 iPhone 6. Ovviamente si tratta di una bufala, molto ben congegnata, tanto che in molti ci sono cascati e l’hashtag sta diventando virale in queste ore.

capodannoconapple twitter

Il concorso che si presenta con l’hashtag #CapodannoConApple sta girando da diverse ore sul social network Twitter e finge di mettere in palio la vincita di 20 nuovi iPhone 6, che verranno estratti tra tutti coloro che parteciperanno a questo contest.

Il messaggio è stato diffuso da un account @Apple_IT che però non ha nulla a che fare con l’azienda californiana. Tale account invita gli utenti a far circolare il messaggio e ad eseguire delle operazioni attraverso il social network. Vedendo le risposte che sono arrivate all’hashtag in molti ci sono cascati e stanno inviando i più disparati messaggi nella speranza di poter vincere un iPhone 6 come regalo per questa fine del 2014 ed inizio del nuovo anno.

Tutti coloro che avevano sperato in questo dovranno affidarsi ad altro per avere il proprio iPhone 6 in regalo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni