mercoledì, 3 luglio 2019

Due ragazzini piegano degli iPhone 6 in un Apple Store

Come succede nei casi in cui qualcosa diventa un tormentone sulla rete, ci sono spesso fenomeni che tendono ad emulare nella realtà quanto viene visto su internet. Così è accaduto anche per il bendgate, con due ragazzini inglesi che sono entrati in un Apple Store e si sono messi a piegare gli iPhone 6 esposti sui banconi in esposizione.

Apple-Store-bendgate

I due ragazzi sono entrati come semplici curiosi all’interno di un Apple Store del Regno Unito ed hanno incominciato ad armeggiare fra i banconi in erano esposti i nuovi iPhone 6. Qui, per emulare dal vero il bendgate, si sono messi a piegare i dispositivi presenti, mentre uno di essi filmava con il proprio dispositivo quanto stava accadendo.

Il video è finito poche ore dopo su Youtube e il gesto sconsiderato di questi due giovani sta facendo il giro della rete, cosa che peraltro potrebbe anche costare caro ai due. Infatti i due ragazzini invece che fare tutto in maniera anonima, aprono il video con tanto di presentazioni formali con i loro nomi e cognomi, cosa che li porterà quasi sicuramente ad una denuncia e risarcimento dei danni arrecati ai dispositivi.

Nonostante le rassicurazioni del caso effettuate da una fonte autorevole come Consumer Reports, continuano i fenomeni in rete legati al bendgate, vediamo il filmato di questi due ragazzini.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni