venerdì, 5 luglio 2019

eBay lancia un proprio Store di prodotti ricondizionati Apple

Lo Store digitale di aste di prodotti eBay all’inizio di questo mese ha introdotto una nuova sezione del proprio sito in cui vengono proposti dei prodotti Apple ricondizionati e certificati, simili a quelli che vengono proposti sul sito ufficiale di Apple stessa.

Ebay-Store-prodotti-Apple

In questa sezione possiamo trovare dispositivi quali iPad, MacBook ed iPod touch, ed attualmente questo store di prodotti ricondizionati e certificati elenca una serie di MacBook Air, MacBook Pro, iPad e iPod touch disponibili all’acquisto. eBay sottolinea che questi dispositivi sono dei prodotti passati attraverso l’ispezione di qualità come quelli ricondizionati disponibili sul negozio online di Apple, e ciascuno viene fornito con un anno di garanzia aggiuntiva.

 Oltre a questo tutti gli iPad ed iPod presenti sono disponibili con batterie nuove di zecca, ma vediamo nel dettaglio alcuni prezzi di prodotti attualmente presenti: nuovo iPad di terza generazione con connettività solo WiFi e 32 gigabyte di memoria può essere acquistato al prezzo di$469. Un MacBook Pro da 15 pollici con processore da 2,4 gigahertz, 4 gigabyte di RAM e un 750-gigabyte disco rigido è disponibile a 1.699 dollari.

Questa sezione del sito presenta le stesse opzioni di ricerca e filto che possiamo trovare nel classico Store eBay, in modo tale da rendere più mirata, precisa e veloce la ricerca dei prodotti in modo da orizzontarsi tra decine di migliaia di annunci in base al modello, anno, prezzo, ed altro ancora.

La nuova sezione dello store è raggiungibile diretamente al segunete link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni