mercoledì, 3 luglio 2019

Nuova ricerca di personale apple e Milano, Store in centro in arrivo?

Sul sito Apple è comparsa una nova ricerca di personale da impiegare all’interno degli Apple Store, fin qui nulla di nuovo, se non fosse che la ricerca è localizzata per la città di Milano, portando a galla di nuovo la possibilità di un terzo Store nell’area milanese da ubicarsi probabilmente nel centro storico.

Offerte-lavoro-apple

Si tratta di un ipotesi, in quanto nessuna conferma è ancora stata data a riguardo da Apple, ma sul sito ufficiale sotto la voce Lombardia appaiono due voci differenti, una che porta all’elenco degli Store esistenti, l’altra che conduce ad un generico “Milano“. Questo potrebbe far pensare ad un nuovo negozio nel centro di Milano come preventivato anche in un articolo che avevamo postato alcune settimane fa.

Lo Store dovrebbe essere localizzato nel centro di Milano, localizzazione ambita da Apple da diversi anni e svanita a fine 2011 con la non assegnazione dell’asta per gli spazi che fino a poco fa hanno visto la presenza della catena di ristorazione McDonald. Nonostante quell’asta non assegnata, Apple sta lavorando per trovare uno spazio adeguato nel cuore di Milano, e sempbra che qualcosa si stia muovendo, sempre in zona Galleria Vittorio Emanuele.

Vedremo quindi come evolverà la situazione, ma pensiamo che il prossimo 2013 potrebbe essere finalmente l’anno giusto per vedere il tanto atteso Apple Store nel centro di Milano. Intanto l’azienda è sempre più attiva per aprire nuovi Store in un numero di nazioni sempre più ampio, questo grazie anche al successo di questi negozi che ottengono maggiori guadagni rispetto anche ad altre marche e settori prestigiosi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni