venerdì, 5 luglio 2019

Ecco il contenuto delle Lucky Bag 2015 di Apple

Abbiamo visto la scorsa settimana come Apple stava preparando quelle che vengono chiamate Lucky Bag, le borse della fortuna che vengono distribuite oggi 2 gennaio in Giappone per festeggiare il capodanno locale. Vediamo qual’è il contenuto delle Lucky Bag 2015.

Lucky Bag 2015 Apple

Le borse sono andati in vendita a 08:00 ora locale di questa mattina, e l’intera collezione è stata letteralmente presa d’assalto dagli utenti giapponesi che hanno assembrato gli Apple store locali. Le Lucky Bag 2015 avevano un prezzo di ¥ 38.000 (circa $ 323). Ci sono quattro diversi tipi di borse disponibili, ed i clienti ne avranno una a caso fra esse quando andranno ad effettuare l’acquisto.

Scopriamo il contenuto delle stesse, nella borsa “migliore”, gli acquirenti avranno un MacBook Air 11″ da 128 GB 11, un Air Jacket case, una Apple TV, uno zaino Incase Icon Slim in un colore edizione limitata, un set Powerbeats2 (by Dre) cuffie senza fili, una edizione limitata Mophie Juice pack Powerstation, e un PlugBug Twelve South.

La seconda e terza tipologia di borsa contengono un iPad Air 2 da 16 GB iPad o iPad Mini 3 da 16 GB con un Ears Boom Bluetooth speaker. Troviamo poi una Apple TV, zaino Incase, Mophie Powerstation, e Powerbeats2.

Nell’ultima borsa, la più comune fra tutte, si può trovare un iPod touch 16 GB di quinta generazione, una carta regalo iTunes, Apple TV, zaino di Incase, Powerstation, e Powerbeats2.

Tutte le borse contengono oggetti per un valore superiore a quello per cui sono state acquistate, l’offerta è valida solo in Giappone e solo fino ad esaurimento delle scorte.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni