venerdì, 5 luglio 2019

I nuovi prodotti Apple in arrivo entro al fine del 2012 saranno 8?

Secondo degli ultimi rumors apparsi in rete, Apple entro al fine di questo 2012 potrebbe rilasciare 8 nuovi dispositivi, sempre che i ritardi di produzione non ne facciamo slittare qualcuno.

AppleStore temporaneo Soho

Il principale ovviamente sarà l‘iPhone 5 che arriverà nel corso del mese di settembre appena iniziato, poi avremo l’iPad Mini previsto per ottobre, ma a fianco di queste due grosse novità sembra che troveranno spazio anche nuovi iPod, MacBook Pro e iMac. La notizia arriva dall’analista Ming-Chi Kuo di  KGI Sicurities il quale afferma che assieme al nuovo iPhone 5 in settembre dovremo vedere anche un ridisegnato MacBook Pro  da 13 pollici con display Retina con un prezzo d’entrata tra $ 1.100 e $ 1.300, e una nuova generazione dell’iPod.

Per quanto riguarda invece l’evento previsto in ottobre, Apple potrebbe presentare oltre al nuovo iPad Mini con dimensioni e prezzo contenuto, anche un nuovo iMac da 27 pollici e un iPad di terza generazione rivisto. Su molti di questi prodotti, Kuo sostiene che Apple ha avuto delle problematiche di produzione che hanno fatti slittare il lancio dal secondo al terzo trimestre di questo 2012.

Kuo conferma inoltre la presenza sull’iPhone 5, iPad Mini e nuovo iPod del connettore dock da 9 pin di cui abbiamo già parlato molto in questi ultimi mesi e che diventerà uno standard per tutti i dispositivi mobili dell’azienda con sede a Cupertino. Anche l’iPod Touch e iPod Nano nuovi subiranno un restyling con quest’ultimo che sarà in grado, secondo le indicazioni emerse, di connettersi ad iCloud per il download di contenuti condivisi quali musica e fotografie. Ci apsetta quindi un autunno davvero caldo e pieno di novità in casa Apple.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni