giovedì, 4 luglio 2019

Dal 2014 Apple potrebbe rilasciare due iPhone e due iPad separatamente

Nel 2013 per la prima volta nella sua storia, Apple ha rilasciato, attraverso due eventi separati, due nuovi iPhone e due nuovi iPad. Questo potrebbe diventare una modello di base per i prossimi anni per l’azienda californiana che però potrebbe aumentare il numero delle presentazioni, rilasciando due iPhone e due iPad separatamente.

iphone5s-iphone5c

La notizia è stata rilasciata da un analista di Morgan Stanley Katy Huberty, il quale ha avuto un incontro con il CEO Tim Cook ed il Chief Financial Officer (CFO) di Apple Peter Oppenheimer. Stando a quanto emerso da questo incontro, l’analista riporta la possibilità che Apple vada a rilasciare due aggiornamenti per ogni tipologia di dispositivo a partire dal 2014. L’ipotesi è che ad inizio anno potrebbe esserci un nuovo iPad full-size, nel periodo fine primavera inizio estate un nuovo iPhone top di gamma, a fine estate un iPhone di media o bassa fascia e per finire nel periodo autunnale l’iPad Mini nella sua versione aggiornata.

In questo modo l’azienda è intenzionata a mantenere alta l’attenzione sui propri prodotti per tutto l’anno e non concentrando le novità nei mesi di settembre ed ottobre come avvenuto in questo 2013. Quello che è sicuro è che con queste premesse, il possibile arrivo del nuovo iPhone 6, ed un nuovo prodotto come iWatch, il 2014 si preannuncia com un anno molto interessante per tutti gli appassionati di Apple.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni