giovedì, 4 luglio 2019

Il 4G non funziona, Vodafone rimborsa un giorno di internet

Segnaliamo a tutti i clienti Vodafone una nuova iniziativa messa in atto dall’operatore che riguarda la connettività 4G dei dispositivi mobile, i clienti che segnaleranno problemi nella connessione veloce 4G otterranno il rimborso di un giorno di navigazione.

Logo Vodafone

Vodafone è convinta di aver costruito una rete 4G forte nel nostro paese, forte della copertura 4G ad oltre il 91% della popolazione e l’offerta in fibra in 137 città italiane. Con queste basi è convinta di poter dare un esperienza di navigazione buona a tutti i propri clienti, da questo nasce il nuovo soddisfatti o rimborsati, il quale prevede che tutti coloro che incontreranno problemi di connessione 4G, riceveranno un giorno di rimborso internet.

Dal  12 ottobre parte questa nuova opzione,  se un cliente, con un’offerta 4G attiva, dovesse avere una esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, può inviare la sua segnalazione attraverso l’applicazione gratuita My Vodafone, e ricevere un giorno di Internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni. Tale tipologia di servizio dovrebbe essere estesa nel corso dei prossimi mesi anche ad altri servizi Vodafone.

Sempre nella direzione di  ‘We CARE’  vanno una serie di iniziative già realizzate. Nei negozi Vodafone è disponibile una linea rossa di assistenza che, attraverso la consulenza dal vivo del personale, collega il cliente con un filo diretto ai call center dell’azienda.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni